Milano, Verona, Genova: il percorso di Utilità Manifesta dalla Triennale al Festival della Scienza che si terrà nel capoluogo ligure tra Ottobre e Novembre.

UM IN TRIENNALE
Fino al 3 Novembre Utilità Manifesta è nella prestigiosa sede della Triennale di Milano che per la prima volta ospita dal vivo i prodotti segnalati dall’ADI DESIGN INDEX, pubblicazione annuale di ADI Associazione per il Disegno Industriale che raccoglie il miglior design italiano messo in produzione.
Utilità Manifesta / design for social con il MART di Rovereto concorre e viene selezionata con il progetto di social design 365° Lateral Thinking Box, realizzando un passo importante verso il COMPASSO D’ORO 2013.
La mostra è stata inaugurata ieri con la cerimonia di presentazione della pubblicazione.

Vuoi saperne di più?
www.triennale.it

UM ALL’ARTVERONA
Per il terzo anno consecutivo Utilità Manifesta affronta l’arena della creatività nella sezione Independents di ArtVerona: la prestigiosa Fiera d’Arte che non rinuncia, anzi rilancia la scommessa sulle realtà creative indipendenti del territorio nazionale.
Saremo in Fiera con un allestimento dedicato al sogno, al futuro, al progetto: cominciate a sognare…
QUANDO
DAL 10 al 14 Ottobre
ArtVerona Fiera

Vuoi saperne di più?
www.artverona.it

UM AL FESTIVAL DELLA SCIENZA
Sarà Genova l’ultima tappa di un percorso dedicato al design e al suo ruolo sociale.
Al Festival della Scienza del capoluogo ligure Utilità Manifesta presenta l’installazione 365° LTB con una riflessione sul valore incalcolabile del pensiero umano.
QUANDO
DAL 23 Ottobre al 3 Novembre
Loggia della Mercanzia
*nb: il Festival è itinerante nel centro storico della città

Vuoi saperne di più?
www.festivaldellascienza.it